Procedura per aggiornare il firmware del ClarkeTech ET9000.
L'aggiornamento firmware viene effettuato come per molti altri ricevitori tramite porta usb e un usb driver. Per farlo è semplicissimo, basterà scaricare l'immagine da caricare ad esempio la SIF TeAm alla pagina dedicata alle Immagini SIF decomprimere il file scaricato e copiare la cartella et9000 all'interno della penna usb. Fatto questo spegnere il ricevitore dal tasto posteriore, inserire la penna usb in una delle porte del ricevitore e accendere il ricevitore sempre dalla parte posteriore. Dopo aver accesso il ricevitore sul display comparirà una scritta che indicherà che ha trovato un'immagine all'interno della penna usb e che può essere effettuato il flashing e che bisognerà premere ok per flashare o cancel per saltare la procedura di flashing: naturalmente se si vuole flashare bisogna premere il tasto ok sul frontalino del ricevitore (aprendo lo sportellino dove sono presenti i card reader). Sul diplay apparirà la scritta Flashing... e dopo pochi minuti il ricevitore sarà aggiornato si riavvierà in automatico e il display indicherà Ready, a questo punto potete godervi il nuovo firmware.
Nell'installazione della prima immagine SIF TeAm OpenEE Gecko bisogna prima di effettuare la procedura di aggiornamento firmware, flashare il ricevitore con il bootloader nuovo scaricando il file dalle pagine di supporto del produttore e flashando il ricevitore normalmente come per caricare le immagini.
Ti potrebbe interessare anche:
Aggiornare il Firmware del Qbox HD mini, IPBox 900 Upgrade Firmware tramite PenDrive, IPBox 99xx Upgrade Firmware tramite PenDrive, Configurare OpenVPN sulla SIF TeAm, Aggiornamento Firmware Duolabs Qbox One, Metodi per Flashare Ipbox, Flashare DM 500 HD dal Browser, Aggiungere porta USB al Dreambox DM 500 HD, SIF Box su Raspberry PI, Il nuovo portale è ONLINE, Trasferimento Server, Tanti Auguri di Buon Natale2003-2014 © SIF TeAm. ALL Rights Reserved. Privacy Policy | Contattaci