Guida aggiornamento firmware del ricevitore Qbox one.
Per aggiornare il Firmware del Qbox One occorre:
Il Qbox può funzionare in due modalità per l'aggiornamento del Firmware
In ogni caso il decoder necessita la connessione con cavo Null modem, connettendo anche il cavo ethernet si velocizza solo la procedura di aggiornamento firmware e occorre impostare un ip al decoder e settarlo nel software QBOX Updater! In questa guida parleremo solamente dell'aggiornamento tramite cavo Null modem.
Dopo aver settato il software basterà cliccare sul pulsante e selezionare il firmware di aggiornamento:
A questo punto apparirà un messaggio (Immagine a sinistra) rispondere Si.
Dopo aver cliccato il pulsante Si il software si connetterà con il decoder e vi chiederà di spegnere e riaccendere il decoder dal pulsante di spegnimento nella parte posteriore del decoder: fatelo e partità la procedura di aggiornamento.
Grazie per aver letto la guida
Ti potrebbe interessare anche:
Metodi per Flashare Ipbox, Aggiungere porta USB al Dreambox DM 500 HD, Flashare DM 500 HD dal Browser, Aggiornamento firmware ClarkeTech ET9000, IPBox 99xx Upgrade Firmware tramite PenDrive, Tanti Auguri di Buon Natale, Aggiornare il Firmware del Qbox HD mini, IPBox 900 Upgrade Firmware tramite PenDrive, Configurare OpenVPN sulla SIF TeAm, SIF Box su Raspberry PI, Il nuovo portale è ONLINE, Trasferimento Server2003-2014 © SIF TeAm. ALL Rights Reserved. Privacy Policy | Contattaci