Vhannibal Updater 6.0

Nome File
Vhannibal_Updater_6.0_by_DjDiabolik.rar
Voto
Dimensione
2 MB
Tipo File
Software
Compatibilità
Dreambox (Generale)
Uploader
Diabolik
Downloads
317
Descrizione
Allora...... non so a chi possa interessare....... ma io ho pronta la versione 6.0 del
mio Script/Batch per aggiornare dal vostro PC i setting dei vostri decoder dreambox
(e/o simili) basati su immagine Enigma1!
Io continuerò a mantenere vivo questo progetto proprio per dimostrare a qualcuno
che se anche tale archivio non ottiene la stessa popolarità delle precedenti versioni
a me fa piacere renderlo disponibile comunque!
Un ringraziamento speciale va all'utente "nbla000" per alcune dritte e altre
all'utente "gialloporpora" del forum Megalab.it per i motivi che spieghero nel listato
dei changelog!
I changelog sono cmq parecchi:
- La precedente versione 5.6 semplicemente non funziona +...... fallisce l'operazione che fornisce all'utente di scegliere quale setting scaricare!
E' stato necessario riformulare tutta la procedura... ed ecco che entra in campo l'utente "gialloporpora" che in pratica mi ha spiattellato la soluzione con l'utilizzo del nuovo comando "sed" ( tralaltro qualcuno mi linki una guida a questo sed Smile )
- La precedente versione 5.6 aveva un'interfaccia grafica pessima.. ora dovrebbe essere un pò meglio
- Aggiunta la possibilità di cambiare la configurazione di username, password e ip del decoder in un menù di configurazione tutto nuovo!!!
- Ecco che entra in ballo l'utente "nbla000" grazie per le dritte su come implementare la scelta della porta HTTP e FTP nel caso qualcuno di voi abbia cambiato nel proprio decoder i valori di default quali le solite 80 e 21 rispettivamente per HTTP e FTP. Grazie ancora "nbla000"
- Ancora un grazie a quest'ultimo per l'implementazione di un nuovo comando che permette ( in teoria ) di ricaricare il nuovo setting senza il necessario riavvio finale di enigma. Perchè dico in teoria ?? Semplice perchè ho visto che sul mio unixbox 600pvr se non riavvio enigma ho dei problemini con alcuni canali che rimangono segnati come
- Per ovviare a questo problema vi viene richiesto sullo schermo se volete o no riavviare enigma. La domanda ve la farrà al momento che decidete di inviare al decoder la lista presente sul PC e basta che rispondiate con S o N rispettivamente per Si o No ovviamente Smile
Per ora non ricordo altro.......... questa 6.0 è stata appena testata sul mio unixbox 600pvr per inviare la Lista Vuota e poi successivamente ricaricare l'attuale vhannibal 13° del 11 Dicembre.
Ho personalmente scelto, come detto sopra, anche di riavviare enigma e tutto è filato liscio!
Spero di  aver fatto cosa gradita!!
* ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE *
Ovviamente se prima avete usato almeno una volta la precedente versione 5.6 cancellate definitivamente la sua cartella prima di estrarre questa nuova 6.0 questo per evitare problemi di intreccio tra le 2 versioni anche perchè il contenuto della cartella "bin" stessa è stato in parte modificato!

Commenti


Scrivi Commento