bBox! v.1.4.0

Nome File
Bbox_1.4.0.zip
Voto
Dimensione
1000 KB
Tipo File
Firmware
Compatibilità
Nokia 9701
Downloads
3353
Descrizione

=========================================================
1.4.0
=========================================================
+Nuovo emulatore;
- Riscrittura completa di tutte le funzioni di decrypting dell'emulatore. Si e' deciso di ripartire da zero e riscrivere il codice partendo da sorgenti pubblici, aggiungendo quello che pubblico non era ed adattando il codice all'architettura del 9701. Per questo motivo il comportamento potrebbe essere diverso. Quello che andava col vecchio potrebbe non andare col nuovo e viceversa.
- Aggiunto autoroll su TP5 mediante caricamento delle A&S tramite il PEM (da softcam.key / file HEX / file .txt);
- Struttura A&S file HEX:
00 00 aa bb - tutte le k di seguito
aa bb = numero di k presenti nel file
La dimesione massima del file e' di 4KB ( per un totale di 255 k )
- Una volta inserito il file tramite PEM, il dek lo trova e quando si va su canali TP5 impiega un po' per agganciare la k giusta. Una volta trovata dovrebbe andare correttamente fino a quando non cambiano A35.
A questo punto avrete un freeze di 10/15 secondi se non inserite le K in ordine di cambio.
Se impostate aa bb = 00 00 l'emu si comportera' esattamente come il vecchio, prendendo la A&S dall'emuk3ys standard.
- Il tutto funziona col FEK 2.03, come per le precedenti versioni del bBox
+ Nuova grafica per il men

Commenti

Default avatar

oltre 13 anni / Rispondi

che spettacolo finalmente!!!!

Default avatar

oltre 13 anni / Rispondi

ora si che e' spettacolo

oltre 13 anni / Rispondi

non sono riuscito a vedere niente anzi si e bloccato tutto kicco

Default avatar

oltre 13 anni / Rispondi

ho installato il bbox 1.4.0 ma dopo un paio di secondi il decoder diventa come un albero di natale si accende e spegne e si blocca.

oltre 13 anni / Rispondi

ho installato il Bbox correttamente e si é accesa la luce .adesso si vede magnificamente e come é impostato mi piace .un grazie a nkdev team(la banda b box

Default avatar

oltre 13 anni / Rispondi

ottimo tutto ok

Default avatar

oltre 13 anni / Rispondi

Ora aspetiamo emu in BISS...

Scrivi Commento